Ritorna a Forlì dopo il COVID e l'alluvione il Trofeo delle Regioni di Hockey in line riservato ad atleti delle categorie Under 12 - Under 14- Under 16 e alle Ragazze delle categorie F1 e F2.

E' la prima verifica di un Progetto Nazionale (Talento) che la Federazione Italiana Sport Rotellistici con il supporto di Sport e Salute ha sviluppato in questi anni in tutta Italia dopo sperimentazione attuata in Emilia-Romagna.

Sono presenti le Delegazioni Regionali di Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia ed Emilia-Romagna (presente in tutte le categorie maschili e femminile).

Circa 300 ragazzi più una cinquantina tra Allenatori e Dirigenti.

Il momento clou al Sabato ore 17 Super Coppa serie A Femminile (Milano Quanta vs SNIPERS Civitavecchia) e alle ore 20 Super Coppa serie A (Milano Quanta vs Asiago Vipers) con relative premiazioni mentre le premiazioni del Trofeo delle Regioni "Talento" sono programmate per le ore 19 circa di domenica 5 novembre.

Tutte le partite si svolgono al pattinodromo di via Ribolle con l'organizzazione  dell'ASD LIBERTAS Hockey Forlì e ASD PATTINODROMO Forlì