Ai Presidenti e Delegati Regionali,
Si comunica che la FISR parteciperà all’edizione estiva del Trofeo CONI 2023 con la disciplina FREESTYLE.
Nello specifico sono state individuate le seguenti specialità da disputare:
- ROLLER CROSS – Gara individuale a tempo consistente nel percorrere nel minor tempo possibile un tracciato ricco di curve ed ostacoli di facile esecuzione.
- SPEED SLALOM - Gara individuale a tempo consistente nello slalomare una fila di 20 conetti nel minor tempo possibile.
Sono ammessi a partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 10 e i 14 anni (nati dal 2009 al 2013), tesserati come atleti alla F.I.S.R., anche con la tessera di non agonisti. Gli atleti devono essere in regola con la visita medica e dovranno essere tesserati ad una Società o Associazione obbligatoriamente affiliata F.I.S.R.
La selezione degli atleti partecipanti dovrà essere effettuata sulla base di specifica gara di qualificazione. Suddetta fase Regionale dovrà concludersi entro il 30 Giugno 2023.
Vi informiamo inoltre che la Finale Nazionale del Trofeo Coni si svolgerà in Basilicata – Costa ionica (MT) dal 21 al 24 settembre p.v.
Siete invitati a confermare il pima possibile la vostra adesione attraverso la designazione di un referente tecnico-organizzativo comunicando il nominativo numero di telefono ed e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.