Si ha il piacere di informare che a partire dalla data odierna sul sito istituzionale di Sport e Salute S.p.A., nella sezione “Patrocinio” al seguente link sarà possibile individuare i criteri e le modalità di richiesta per il rilascio del Patrocinio nazionale e territoriale di Sport e Salute.
Accedendo alla sezione dedicata suindicata si potrà scaricare il Modulo da utilizzare per la formalizzazione della richiesta di Patrocinio alla Società.
Il Patrocinio di Sport e Salute rappresenta la forma di adesione e riconoscimento della Società alle iniziative ritenute meritevoli e conformi rispetto alla mission istituzionale della Società.
Il Patrocinio sarà concesso a titolo gratuito ad una singola iniziativa, limitatamente alla sua durata, e non sarà possibile estenderlo ad altre iniziative analoghe o affini. Si precisa che non sarà concesso per iniziative aventi scopi di lucro.
Il rilascio del Patrocinio sarà subordinato alla presentazione di una specifica domanda effettuata da parte del Legale Rappresentante del soggetto richiedente, attraverso un apposito Modulo di richiesta.
La domanda dovrà essere trasmessa, ai seguenti riferimenti, almeno sette giorni prima della data prevista per l’iniziativa, unitamente a tutti gli elementi a corredo, necessari per la valutazione, richiamati all’interno del modulo:
- agli uffici della Presidenza di Sport e Salute, se trattasi di iniziativa a valenza e/o ricaduta nazionale, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- alla Struttura regionale Sport e Salute del territorio di riferimento, se trattasi di iniziativa a valenza regionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), e all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Patrocinio di Sport e Salute sarà accordato esclusivamente in via formale, con l’invio di una specifica comunicazione scritta da parte della Società.
La concessione del Patrocinio autorizzerà ed obbligherà ad apporre il marchio istituzionale di Sport e Salute su tutti i materiali di comunicazione dell’iniziativa oggetto della richiesta. Si precisa che il marchio di Sport e Salute potrà essere affiancato esclusivamente ad altri loghi istituzionali e non potrà essere in alcun modo associato ad altri marchi aventi finalità di natura commerciale. Lo stesso dovrà essere utilizzato nel rispetto del relativo manuale d’uso che sarà fornito a seguito del rilascio del Patrocinio.